"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

domenica 15 settembre 2013

COSMOFOOD finalmente in Veneto la Prima Edizione!!



 MI sono sempre considerata "sfortunata" per quanto riguarda la zona in cui abito. Non che non mi piaccia sia chiaro anzi, Mi riferisco alle varie opportunità di conoscere e visitare eventi riguardanti il FOOD.
Mettiamo ad esempio Identità Golose, oppure le varie Fiere della Pasticceria, del Gelato, quelle sulla panificazione. Sono sempre piuttosto lontanucce e non sono mai potuta andarci. Trovo che questa cosa per una come me che bazzica intorno al settore, che è curiosa e che un pochino ci lavora anche sia molto negativo!



E finalmente quest'anno è arrivato questo Evento!!
il COSMOFOOD la prima edizione di questo evento dedicato alle Eccellenze del settore FOOD, BEVERAGE & TECHNOLOGY.



La Prima nella Regione Veneto ed aperta anche al Pubblico!! A Vicenza dal 16 al 19 Novembre.
Potrete Trovare Vini, Formaggi, Salumi e molto altro. Sono sicura che sarà straordinaria e sicuramente avrà molto successo..




Andate a visitare il SITO UFFICIALE e se siete su FB sefuite anche la PAGINA così man mano scoprirete tutto su questa edizione!!

Io mi sono già preparata e prenotata!!!


---------------------------------------------------------
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------ 


6 commenti:

  1. Anche la mia zona,qui in liguria non ospita mai niente di che. E son sempre costretta a rinunciare a tutto,come ti capisco...Io e te abbiamo un legame sai? il mio ragazzo è di Vicenza e adesso che mi hai detto di questa bella fiera,ci potrei sicuramente far un pensierino!!

    RispondiElimina
  2. Peccato...è un po' lontano per me, mi sembra una splendida manifestazione!
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione! Anch'io sono veneta, non di Vicenza però è un viaggio fattibile. Vado a vedere la pagina fb!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Evviva, qualche evento anche in Veneto! ahinoi comprendiamo benissimo il disagio di non poter partecipare alle tantissime manifestazioni che solitamente si svolgono a roma o milano o simili....
    Guardiamo subito i link che ci ai lasciato!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Uhhh che notiziona! Grazie per averla segnalata, magari ci faccio un pensierino :-) BAcioni

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione, intanto me la segno sul calendario...si sa mai!!! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com