"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

giovedì 23 aprile 2015

Crostata di Cioccolato e Pere con frolla di albumi, seconda Videoricetta



Buongiorno a tutti!! Qui il tempo vola che nemmeno ce ne accorgiamo. Sono talmente presa da una miriade di impegni che non ho nemmeno il tempo per tenervi compagnia. Ieri però tra un impasto e l'altro ho voluto fare questa Crostata di Pere e Cioccolato anche perchè è la seconda Videoricetta che ho girato a Bologna per conto de Le Naturelle. Ricordate la prima? Noo? ve la siete persa? Allora andate a vedere anche quella, sono sicura che vi piacerà. Questo è il video in questione.

venerdì 10 aprile 2015

Focaccine Multicereali per un aperitivo sfizioso



Buongiorno a tutti, passato bene la Pasqua? Io sì, praticamente all'insegna del mangiare all'infinito passando da un tavolo all'altro. Mamma mia ragazzi ho passato davvero due giornate intense sempre con la bocca piena! Dopo QUESTA avventura sentivo il bisogno di fare qualcos adi diverso!! Mi ci vorrebbe un bel periodo detox adesso. Arriva la prova costume! Che??
Ma chissene della prova costume, penso che mangiare sia una delle cose più belle della vita e quindi perchè privarsene. Ovvio senza esagerare e senza strafare ma con i dovuti accorgimenti si può mangiare con gusto senza soffrire la fame.

venerdì 3 aprile 2015

Plumcake salato con Spinaci e Pancetta, la mia prima Videoricetta



Buongiorno a tutti, eccomi qui a svelarvi quello che ho fatto a Bologna qualche settimana fa.
Sono stata invitata da Le Naturelle per preparare delle buone e gustose ricette per voi. Non saranno come al solito ricette, con foto e testi, bensì delle video-ricette nelle quali ho utilizzato i loro prodotti; ossia le uova intere Bio e gli Albumi in brik Le Naturelle.
Ben 10 ricette dolci e salate che scoprirete nelle prossime settimane sui vari canali social del brand e miei.