"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

sabato 17 marzo 2012

LILT e la settimana della Prevenzione




Buon sabato a tutti, oggi sono qui non per parlare di ricette, dolci, ingredienti ecc. ma per farvi ricordare questa importante iniziativa.
Da oggi e fino al 25 marzo ci sarà la settimana della PREVENZIONE ONCOLOGICA. in tutte le piazze italane troveremo i famosi gazebi che rilasceranno un interessante opuscolo ricco di consigli importanti.
La LILT quest'anno ha scelto come ingrediente per la nostra alimentazione sana l'olio d'oliva che se volete potrete anche acquistare.
Nell'opuscolo troverete anche dei Menù che Io assieme ad altre amiche foodblogger abbiamo messo a disposizione della LILT.
Per ulteriori informazioni potete consultare la LILT sul sito ufficiale oppure nella pagina fb..
Vi aspettiamo numerosi nelle piazze...

Buon fine settimana!





5 commenti:

  1. Bellissima iniziativa grazie per averci informate!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. un'iniziativa importantissima..
    un abbraccione
    MILE

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa!Grazie per averla pubblicizzata: me l'ero persa!!! :)))

    RispondiElimina
  4. Che bella quest'iniziativa! ancora più bello è il fatto che l'abbiano fatta in collaborazione con delle foodblogger...queste sono soddisfazioni! :)
    Nelly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com