"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

venerdì 20 marzo 2015

Stay Tuned, presto saprete.....



Ciao amici, sicuramente chi era abituato a leggemi settimanalmente o comunque con regolarità si starà chiedendo cosa sta succedendo! Scompaio per settimane, non pubblico. Non rispondo ai commenti.
Ecco, in pratica sono molto impegnata, anche in questo momento sto scrivendo in fretta questo post perchè volevo salutarvi e farvi sapere che ci sono ancora e che tornerò presto attiva. Marzo è stato ed è ancora un mese pazzesco. Valigia sempre in mano, attrezzature varie, e comunque anche se sono a casa ho comunque altre cose che mi tengono molto impegnata.

L'ultima è quella che sono tornata proprio ieri sera da una 3 giorni a Bologna. In realtà sono tornata a casa questa mattina, devo sistemare alcune cose tra cui lavatrici varie e questa sera riparto che domani si lavora di nuovo. Tutta una corsa così, disfo una valigia e ne preparo un'altra!
Beh vi chiederete cosa sono andata a fare a Bologna. Ancora non vi svelo nulla ma solo che ero tra macchina da presa, luci, riflettori, trucco e parrucco, ciaaack si gira, silenzio in scena, moootore..Aaaazione, buona..ripeti..(ecco quest'ultima sentita spesso e volentieri :DD). Ecco direi che questo vi fa leggermente capire cosa potrei aver combinato o cosa mi hanno fatto fare.
Vi racconterò molto di più nei prossimi post. Ora vi saluto, torno alla mia lavatrice ed alla nuova valigia da preparare! :D
Vi ho incuriositi?
Vi auguro un buon fine settimana e vi abbraccio!

CIAO CIAO
Morena

2 commenti:

  1. Ciao Morena si si sono molto curiosa di conoscere tutte le novità ;)! In bocca al lupo e buon lavoro, baci Luisa

    RispondiElimina
  2. beh io sono stata lontano per quasi un mese senza adsl .....
    qualsiasi cosa sia sicuramente positivissima ti auguro un grande in bocca al lupo
    smackkkkkkkkk

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com