"LA MAGIA"
Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)
Pagine 2
giovedì 16 gennaio 2014
Frittelle con l'Uvetta - Ora sì che è Carnevale!
Si dice che l'Epifania tutte le feste si porta via e quindi finisce il periodo di bagordi e mangiate estreme!
Invece no! Qui da me come finisce il periodo festivo Natalizio inizia il Carnevale! In pratica un tutt'uno di cose golose e stracaloriche.
Questa ricetta c'è già da qualche anno nel blog ma unita a quella delle
FRITTELLE CON LA CREMA quindi creava un po' di confusione e difficoltà nella ricerca.
lunedì 13 gennaio 2014
PANBRIOCHE alla Nutella più goloso di così!!
Io non so quando mi vengono in mente certe idee.. ho il dubbio che di notte invece di arrivarmi i numeri del lotto mi arrivino strane combinazioni di gusti, ingredienti ed impasti.
Questo ad esempio è stata una di quelle cose che ho deciso di fare il mattino appena alzata dal letto.. segno appunto che qualche visita da una sorta di Pasticcere goloso l'avevo avuta in sogno.
Bando alle ciance e vediamo come si prepara questo panbrioche golosissimo.
mercoledì 8 gennaio 2014
Timballo di Celentani con Polpettine aromatiche di Manzo
Ho finito l'anno con queste Mini SACHER, ho iniziato l'anno nuovo con questi deliziosi biscotti alla Nocciola, e oggi invece cambio con una ricetta salata.
In pratica inizi l'anno con la voglia di cambiamenti, di cose nuove e nuovi lavori!
Per iniziare ho fatto una bella capatina dalla mia parrucchiera e mi son fatta riccia.. Non ci credete? lo vedrete più avanti! :D
Dovete pensare che ho portato i capelli ricci per circa 15 anni, frutto di permanenti continue poi ad un certo punto c'ho dato un taglio, ma proprio netto eh. della serie da capelli lunghi son passata a spazzola. Nel corso degli anni ho giocato molto con loro forse per trovare quello giusto che mi facesse star bene. Che poi una cosa che odio è essere in disordine e con i capelli che mi ritrovo è praticamente ogni 3 per 2. Essere costretta a tenerli sempre legati è assurdo quindi qualche volta bisogna prendere una decisione e cambiare.
Iscriviti a:
Post (Atom)
