"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

martedì 7 ottobre 2008

Ciao Molly!!

Ciao Molly...in 13 anni ci hai dato tanto..
eri burlona, tenera e dolcissima..
ti prendevi gioco di noi e ti piaceva giocare.

Ieri ti sei addormentata per sempre..
Ora sei spensierata, allegra e giochi con tutti i tuoi simili...

Mi mancherai tantissimo ammasso peloso..

Mi piaceva tanto coccolarti con tutto quel peso e quel pelo bianco morbidoso!!!

*************************************

CIAO Molly!!!

********************************

9 commenti:

  1. moryyyyyyyyyyyyyy! quanto mi dispiace!! ti mando un bacione grande grande grande...

    RispondiElimina
  2. Ciao Morè,

    veramente bella la tua Molly

    dopo tanti anni è veramente difficile separarsi da una cognolona
    così simpatica......

    anche in foto aveva una sguardo dolcissimo

    Smack
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, non so dirvi quanto vuoto ha lasciato...

    è veramente dura, ed Anto.....
    non so più che dirgli per tirarlo sù...
    Lui ha dovuto prendere la terribile decisione, ma stava soffrendo e non era giusto continuare a farla stare male...

    Grazie, un bacio ad entrambi!!!

    RispondiElimina
  4. Io non saprei davvero cosa fare se la mi aLara dovesse abbandonarmi,per me è come una figlia o una sorella... un cane diventa parte del proprio mondo, della propria famiglia, è un amico, è un compagno di giochi, è la presenza silenziosa e gioiosa che non ci fa mai sentire soli...
    Leggendo le parole che hai dedicato alla tua molly mi sono scese le lacrime ma so anche che hai già aperto il tuo cuore e la tua casa ad un altro essere speciale, che ti darà tanto altro amore!
    Un bacione,
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. cinzia...il tuo messaggio arriva nel momento dell'anniversario...tra 4 giorni infatti sarà un anno che Mollyci ha lasciati e ti assicuro che non ci siamo affatto dimenticati di lei..ancora adesso mi scendono le lacrime...
    Ora c'è Goldie, una cucciolona vivacissima che ha riempito il vuoto, la adoriamo in modo incredibile e lei ricambia ogni giorno!!!....spero che il momento di separarci arrivi il più tardi possibile....
    Grazie per questo tuo messaggio!!

    ciao!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Morena, mi dispiace molto che tu riviva questo triste momento ma so che col tempo la tristezza e le lacrime lasceranno il posto ai tanti bei ricordi passati insieme alla vostra cagnolona.
    Avevo già "conosciuto" Molly e anche Goldie dal tuo spazio su coockaround e me ne ero innamorata!! Come sta la "piccola" Goldie? Deve essere molto cresciuta, è un pò che non vedo se hai nuove foto, devi sapere che anche se non ho mai scritto un commento (non so perchè!) ho seguito la mirabile crescita della cucciolina!
    Un bacio ad entrambe!

    RispondiElimina
  7. ormai è passato un anno, ci pensiamo spesso, ed abbiamo tanti bei ricordi...mi fa piacere che già conosci la storia, è vero, da un pò non metto foto, devo farne delle altre..ora è cresciuta, sarà intorno ai 30 chili ed è fantastica, simpatica e burlona!!ci divertiamo un sacco con lei!!dai, se ti capita, lasciami un messaggio n quel post!!

    ciao un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! mi chiamo Veronica, seguo il tuo (bellissimo) blog da un po' di tempo, ma non ho mai lasciato commenti. Sei davvero brava, complimenti! non so se leggerai questo mio post (e' passato tanto tempo) ma volevo lo stesso lasciarti il mio pensiero: anch'io ho un cagnolino, ha un anno e mezzo ed e' la mia vitaaaaaaa!! e' piccolo, ha il pelo lungo ed e' bianco e nero, sembra un pupazzo di peluche per quanto e' bello :) E' la mia gioia, io non non riuscirei mai a separarmi da lui, lo amo troppo...quindi capisco cosa vuol dire separarsi da un affetto cosi' grande. Anche se ora hai un'altra cucciola, lei rimarra' sempre nel tuo cuore!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Veronica..ciao e grazie del tuo passaggio..hai ragione, Molly..rimarrà sempre nel nostro cuore!!!..ora riversiamo tutto l'amore su Goldie perchè comunque ce la ricorda...
    Purtroppo i cani hanno una vita più breve della nostra e prima o poi ci lasciano ma meglio non pensarci e goderceli fino in fondo!!

    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com