"LA MAGIA"
Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)
Pagine 2
giovedì 21 novembre 2013
DOLCETTI MORBIDI ALLA MANDORLA e cioccolato con le faccine!!
Siamo di nuovo a giovedì, un'altra settimana sta quasi finendo!! Le settimane qui volano che nemmeno me ne accorgo tanti sono gli impegni che mi tengono sempre in movimento!!
Oggi sono di nuovo in compagnia di Kaiser con questo simpatico stampo a forma di smile che potrà essere utilizzato in un party per i bambini. Si sa loro adorano tutto quello che ha le sembianze di qualche pupazzo, faccino o protagonista di cartoni animati.
martedì 19 novembre 2013
Biscotti da inzuppare per un'idea regalo..
Siamo a poco più di un mese da Natale ed anche se è presto è ora di cominciare a pensare ai pensierini da fare.
Negli ultimi anni è diventata consuetudine tra gli amanti della cucina fare regali culinari che spaziano dai prodotti già pronti a quelli home made.
giovedì 14 novembre 2013
TORTA AL CIOCCOLATO E CAFFE' - fatta con il cuore!
Lo so, non siamo a San Valentino, ma chi l'ha detto che una torta a forma di cuore si debba preparare solo in quell'occasione? Potrebbe invece anche essere un pensiero dolce da presentare alla propria metà ad una cena o a qualcuno di speciale in ogni momento dell'anno.
Pensiamo ad esempio ad un anniversario di Matrimonio in cui serva una torta piuttosto grande, la parte sopra (ad esempio un secondo o terzo piano) potrebbe tranquillamente essere un bel cuore decorato in linea con il resto o no?
Iscriviti a:
Post (Atom)