"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

martedì 29 gennaio 2013

Dove sono stata, dove sono e dove sarò....

   


     Sono tornata con i piedi dolenti, le mani screpolate al punto da sanguinare a forza di usare acqua e detersivo, la schiena bloccata ed una stanchezza che dopo 2 giorni ancora si fa sentire!
Ecco dove sono stata negli ultimi giorni, non ero scappata!

     Il Macef è una bellissima fiera di articoli per la casa aperta agli operatori del settore, io sono stata lì con un'azienda con cui collaboro a cucinare nel loro stand per 4 giorni con le loro pentole, la WMF ! Si iniziava la mattina, per avere il momento clou dalle 11 alle 15 circa in cui un'ondata di persone si fermava per assaggiare quanto preparato.

     Una nuova esperienza arricchisce il mio bagaglio, stancante e straordinaria al massimo.
Sono tornata con nuove conoscenze ed una consapevolezza maggiore delle mie capicità e la facilità di relazionarmi con le persone.

     Ho sempre pensato che sarei stata timida, che non sarei mai riuscita a cucinare davanti a chi mi guarda ed invece mi ci trovo proprio bene..mi diverto tantissimo ed anche se a volte capitavano i soliti maleducati sono sempre riuscita a mantenere il sorriso.
Pentole, pentoline, mestoli, piatti ecc..sono passati a raffica tra le mie mani..

     Un'avventura bellissima condivisa con la mia compagna Ramona con la quale l'affinità è risultata perfetta da subito!

     Ho finalmente conosciuto i ragazzi di Cucinando Valentina e Riccardo. Ho rivisto con molto piacere la famigliola che adoro, ho incontrato un'altra amica che conosco da anni ma che non avevo mai visto veramente anche se c'è solo un passo di montagna a dividerci..altre persone sono passate a salutarmi, a conoscermi a raccomandarmi di farmi sentire.

     I negozianti che ho conosciuto negli ultimi mesi e che mi hanno ospitata per i cooking show mi hanno raccomandato di tornare da loro..Insomma posso dire di essere orgogliosa di me, di quello che ho fatto, di quello che sto facendo e che continuerò a fare.

     Nuove avventure sono iniziate in questo ultimo periodo; una collaborazione con mammafelice.it dove troverete articoli e ricette scritti da me.
A marzo mi vedrete a CasaAlice (chissà cosa combinerò!!)
Ed un'altra grossa sorpresa in arrivo per tutti voi che vi svelerò più avanti!
Sono Felice......ancora stanchissima ma felice!!


---------------------------------------------------------
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------ 

21 commenti:

  1. Quanto entusiasmo!! e ti credo che sei felice.. davvero complimenti!! Io lo dico forte invece.. mai riuscirei a cucinare davanti a tanta gente!!! Bravissima davvero! E quante cose in ballo.. Ok ora relax.. pronta a ricominciare!! Un abbraccio .-)

    RispondiElimina
  2. Un bell'inizio direi....e chi ben comincia....!!:-)
    Felice per te..un bacio, Ale

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, che esperienza meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Morena! Una bella sferzata di ottimismo ed energia, era ora che tanti conoscessero la tua bravura! Continua così...che poi ti chiederò l'autografo e potrò dire con orgoglio a tutti"io la conosco" ed ho imparato un sacco da lei!
    Fedia

    RispondiElimina
  5. che bello il macef,ci andavo sempre con la mia mamma che ha un negozio di articolo regalo!un tour de force...ma che bella esperienza che hai fatto tu!grande:)

    RispondiElimina
  6. Ma quante novità Morena!!! Non posso che complimentarmi con te vai alla grande...sai alla fine parlare in pubblico non è così terribile anzi è veramente divertente!!!!Un grande in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti e in bocca al lupo..Non vedo l'ora di vederti su alice..

    RispondiElimina
  8. Complimenti Morena!! Auguroni per tutto!

    RispondiElimina
  9. Felicissima per te, un grosso in bocca a lupo per tutti tuoi progetti!!!! Baci.

    RispondiElimina
  10. Brava!!!! Io ho le pentole wmf e mi trovo benissimo.
    Che bello il Macef quando avevo la ditta con il babbo mi mandavano sempre gli inviti e non ci sono mai andata ora mi ci fionderei.
    Comnque complimenti per tutto quello che stai facendo.

    RispondiElimina
  11. Fiera di te e felicissimissima per te che le cose vadano sempre meglio!! vai morena che vai fortissima!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello Morena, sono felicissima per te! Un abbraccio, Valeria - bimbyaddict79 e adesso anche bricioledimontagna.blogspot.it. P.S.Quando hai voglia di farti una sciata fai un fischio!

    RispondiElimina
  13. Wow cara quante novità complimenti! Beh sono Alice dipendente e quindi ti guarderò di sicuro e poi, già seguo "mammafelice", diventerò anche"Morenadipendente" :-D! Ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  14. Bravissima sono contenta per te te lo meriti sei molto in gamba, e appena ho un minutino ti mando le ricette delle tigelle e crescentine che facciamo qui da noi, sai appena ti sposti un poco cambia . baci
    nonna Sandra

    RispondiElimina
  15. Bravissima Morena. E' da un po' che non vengo a trovarti e che bellissima sorpresa a leggere questo post. Te lo meriti, ti sei dedicata cosi tanto alla tua passione, ora raccogli pure i frutti e che continuino ad abbondare.
    Un abbraccio x

    Daniela, Windsor UK

    RispondiElimina
  16. Morena congratulazioni per tutto. Ti seguo da tanto (le colombine, che regalo!) e ora lo faccio ufficialmente come tua follower. Se vuoi vieni a trovarmi e dimmi osa ne pensi.
    Bianca
    http://fatemicucinare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Il Sole splende per te, Morena!
    E continuerà a splendere,
    eh se splenderà!
    Ti abbraccio col cuore...

    RispondiElimina
  18. Complimenti e auguri per tutto, Morena! Te li faccio di cuore perché sei una blogger brava ed onesta e il successo che stai avendo è tutto straguadagnato!

    RispondiElimina
  19. Evvai congratulazioni!!! sono proprio contenta che le cose stiano girando per il verso giusto e poi la cosa piu' bella e' fare un lavoro in cui ci si diverte

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com