"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

martedì 28 febbraio 2012

Torta MIAO per degli amici Vegan! 22 gatti, un cane ed un orsetto della luna!



Mettete una coppia di amici, 22 gatti, un cane ed un orsetto della luna! (i loro amici pelosi) Mettete che è il compleanno di lei, che sono Vegani e molto molto golosi!!.. Ecco tutto questo immaginatelo in una torta!

Ne è uscita questa, non c'era posto per far stare tutti i 22 gatti, ma 6 ci sono  (così come me li ha descritti) e pure il cane e l'orsetto..
Interno naturalmente privo di prodotti di origine animale. una base con un incredibile profumo di mandorla ed una crema al latte di riso. Panna Vegetale e MMF esterno.

Il problema è stato quando preparando sia la base che la crema le dosi erano completamente sbagliate ed ancora mi chiedo come si fa a pubblicare delle cose dl genere. per fortuna sono riuscita a rimediare in corsa in entrambi i  casi!..
Insomma ne sono uscita viva!




Ecco qui...
 
 
---------------------------------------------------------
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------ 


19 commenti:

  1. ... e BUONISSIMA!!!
    Sono la festeggiata e Morena si è davvero superata!

    RispondiElimina
  2. E la ricetta? Complimenti la torta è carinissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia la ricetta la metterò prossimamente in quanto come scritto non era esatta e va aggiustata per bene!

      Elimina
  3. Che dolci (per davvero!) i micini!!!! Bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  4. bella bella bella...ciao Giovanni

    RispondiElimina
  5. E' stupenda...non ho altre parole! Patty

    RispondiElimina
  6. E qui ci vuole arte! Bellissima davvero . Ti meriti un premio,lo vieni a prendere da me ? :) Ribadisco sei troppo brava!

    RispondiElimina
  7. Morena è proprio bellissima!! Scopro il tuo blog per caso e mi iscrivo subitissimo, cosi non mi perdo piu nulla!! buona giornata da Agata!! A presto!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma è un capolavoro!!! che bella... bella bella e ancora bella!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com