"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

lunedì 24 giugno 2013

Comunicazione di servizio...

Follow on Bloglovin


        Google Reader chiude! Avete presente quando si andava nella bacheca del blog e c'era l'elenco dei blog aggiornato con i nuovi post? bene, dal primo luglio questo servizio cesserà e tutti i blog che seguivamo andranno perduti. Non è ancora ben chiaro cosa succederà alla blog roll ma comunque un poì di disagio sicuramente questa cosa porterà. Onde evitare di non vedere più i miei blog preferiti ho deciso di trasferire tutto questo in un sito che ha più o meno la stessa funzione. Anzi direi che è molto meglio!!
        Si chiama Bloglovin e da lì posso organizzare ed ordinare a mio piacimento tutti i siti che voglio.
Ho già riportato tutta la mia lista lì, e continuerò a siguirvi lo stesso anche se ultimamente ci riesco poco.
        Ora, se non volete perdere i miei aggiornamenti potete decidere di iscrivervi alle mie neusletter oppure di passare anche voi a Bloglovin. Ci sono molti altri siti che offrono questo servizio, non è assolutamente obbligatorio che utilizziate per forza quello che ho scelto io, è solo un consiglio.
        Basterà che clicchiate nel banner qui sopra o in uno di quelli a fianco e clicchiate su follow. potete decidere o meno di riceve una mail con gli aggiornamenti. Questa è una vostra scelta, io ad esempio ho preferito l'opzione per cui ricevo una mail giornaliera che raggruppa i nuovi post dei blog che seguo.

                                CIAO CIAO a domani con una nuova ricetta..


6 commenti:

  1. ti ho aggiunta, non so se ti interesso comunque ti do il mio link se non ti piace fai finta di niente http://www.bloglovin.com/blog/6001781

    RispondiElimina
  2. Morena, mi hai dato una dritta non da poco! Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Morena, mi hai dato una dritta non da poco! Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, consiglio utilissimo per continuare a seguirvi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com