"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

domenica 22 dicembre 2013

CUCINANDO Tra cielo e Terra - Profumi e Sapori d'Autunno - I VINCITORI!!




Sono giorni molto impegnativi questi e tutti abbiamo 1000 cose da fare ma finalmente dopo lunga attesa siamo arrivati alla conclusione del CONTEST DI CUCINANDO in COLLABORAZIONE con Kaiser.
Le Ricette arrivate sono state tantissime. 125 per la precisione ed è stato veramente un lavoro molto lungo leggerle, guardarle e studiarle per arrivare a proclamare le prime 3.
Sono state analizzate da tutti i punti di vista e da tutti i giudici; le foto, la presentazione, l'originalità, la ricetta sia come spiegazione che come particolarità.
In pratica dopo varie discussioni ed analisi  e dopo un'attenta prima scrematura siamo arrivati a questa Classifica:



IL PRIMO PREMIO VA A: 

CLAUDIA TIBERTI del Blog VerdeCardamomo con la sua Confettura di Rosa Canina e Vaniglia



IL SECONDO PREMIO VA A:

LUCA E MONICA del Blog Fotocibiamo con Fiorellini all'Olio con gelatina di Melagrana


IL TERZO PREMIO VA A:

SILVIA PESCE del Blog Craft Marmalade con Beet Chocolate cupcake with creame cheese frosting



Complimenti ai vincitori  che metteranno sotto l'abero un bel pacco regalo!! e grazie a tutti per la partecipazione.
Attendo gli indirizzi a cui inviare i premi, i pacchi sono già pronti!

La mia mail è mentaecioccolato08@gmail.com

Con la Conclusione di questo contest, da parte di tutto il gruppo di CUCINANDO vi facciamo i migliori auguri di Buon Natale e Felici Feste!!!

---------------------------------------------------------
Le immagini, i testi e le ricette pubblicati  in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------ 

15 commenti:

  1. Oh non ci credo :D che bello, grazie mille! sono contenta che ti sia piaciuta la ricetta! davvero, il terzo post su 100 e passa ricette! caspiterina che onore :) grazie mille! e complimenti a tutti i partecipanti! è sempre divertente partecipare e conoscere nuovi blog!
    un bacione,
    a presto (ti ho scritto la mail ;D)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti i vincitori!! Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vinicitrici ed auguri a te e a tutti

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici, è stato un vero piacere partecipare ^_^
    Tantissimi auguri anche a voi <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!!!!!! Sono felicissima!!!!!
    Che bel regalo di Natale!!!!!
    Un bellissimo contest...complimenti a tutti!!!!
    Colgo l'occasione per fare tanti auguri di un Santo Natale a tutti...

    Un abbraccio
    Monica

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  6. Morenaaaa non ci posso credere!!! Questo anno per me è proprio fortunato me lo ricorderò per tanti motivi...e anche per aver vinto questo contest!!! Un bellissimo regalo da mettere sotto l'albero Una vera sorpresa leggere questo post...non avrei immaginato. Grazie a te e a tutta la giuria per avermi premiata su tantissime partecipanti!! Ti scrivo in pvt!! Grazie e complimenti anche alle altre vincitrici <3. Approffitto ora per fare a te e a tutta la giuria tantissimi Auguri di Natale. Claudia

    RispondiElimina
  7. Morenaaaa non ci posso credere!!! Questo anno per me è proprio fortunato me lo ricorderò per tanti motivi...e anche per aver vinto questo contest!!! Un bellissimo regalo da mettere sotto l'albero Una vera sorpresa leggere questo post...non avrei immaginato. Grazie a te e a tutta la giuria per avermi premiata su tantissime partecipanti!! Ti scrivo in pvt!! Grazie e complimenti anche alle altre vincitrici <3. Approffitto ora per fare a te e a tutta la giuria tantissimi Auguri di Natale. Claudia

    RispondiElimina
  8. Non ci credo ancora!!!! Sono veramente emozionata. Questo è un anno davvero fortunato per me. Ringrazio te e tutta la giuria per questo 1° premio e per aver scelto la mia ricetta fra tantissime. Complimenti anche ale altre ricette vincitrici Ne approfitto per fare a te e a tutta la giuria tantissimi Auguri di Buon Natale. Ti scrivo il mio indirizzo in pvt. Baci Claudia <3

    RispondiElimina
  9. bravissime tutte!!!!!!! tutte ricette stupende
    brava tu ad organizzare tutto
    baci

    RispondiElimina
  10. Possano le cose semplici, le gioie vere scaldare il tuo cuore…riempire la tua casa e durare per tutta la vita.

    Tantissimi auguri di buon Natale

    Con affetto e stima

    Francesco

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutti!
    e... buone Feste!

    RispondiElimina
  12. Complimenti ai vincitori ricette e foto stupende!!!
    Auguroni a tutti!!!!

    RispondiElimina
  13. Scusate ma la ricetta del terzo premio esattamente che differenza ha rispetto all'originale?.il cupcakes mi sembra identico a quello di "La ciliegina sulla torta"...possibile che tra le 125 non ci fossero altri partecipanti con più inventiva.. è solo una mia personale opinione ..io nn ho partecipato quindi non dico questo per interesse..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro/a anonimo ho pubblicato il tuo commento anche se non lo faccio mai con coloro che non si presentano solo per correttezza e per non far pensare che ci siano stati imbrogli nelle votazioni.
      Abbiamo votato in 11 e siamo arrivati alla conclusione che ci piaceva la presentazione di questo post, quindi non solo la ricetta ma anche tutto il resto. Foto, presentazione e testo. sono 125 ricette che abbiamo passato una ad una con impegno e serietà. Noi siamo stati corretti tu non molto con un commento anonimo!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com