"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

martedì 18 ottobre 2011

Fatevi tentare dal Lilla....!!




Venerdì e sabato scorsi mi hanno regalato una nuova splendida avventura.!!
Milka infatti mi ha invitata ad andare a Perugia alla 18° edizione di Eurochocolate per essere presente alla presentazione di 3 nuove specialità Extra Golose.!! e vi assicuro che lo sono davvero!!!
che dire, ancora sono stranita da tanta cioccolata, da tanti colori, tanta gioia ed allegria. E' proprio vero la cioccolata è un antidepressivo favoloso, nessuno era triste ed anzi tutti erano sorridenti ed allegri..
Non ero mai stata a Perugia e devo dire che è veramente splendida..mi piacerebbe tornarci un giorno con più calma!!
Le mie compagne di avventura erano Pippi, Elga, Aurelia e Marta accompagnate da Federica e Maja con Cristina ed Elena di Milka. La Partenza è stata da Milano per Marta a bordo di un minivan con direzione Bologna per raccogliere me ed Elga ed infine via verso Firenze dove ci aspettavano Laura ed Aurelia. Lì abbiamo pranzato in un localino favoloso tipico (peccato non aver fatto qualche foto) " l' Brincello". Formaggi, salumi, pane buonissimi e primi piatti uno più buono dell'altro..
Poi via di corsa verso Perugia..prima fermata al Relais dell'Olmo per appoggiare armi e bagagli, un bicchierino in compagnia e l'assaggio delle novità! EXTRA GOLOSE!!..SLURP!!




E via di nuovo, tutti in fiera ad ammirare tutta quella dolcezza, quella golosità che avrebbe fatto venire il diabete a chiunque..ero talmente presa, talmente emozionata che nonostante avessi la fotocamera al collo non riuscivo a scattare..



La cena presso l'Osteria dell'Olmo  in splendida compagnia, tutte donne..e che donne!!..una mega dormita e poi il mattino dopo una colazione extra di nuovo in fiera..Altro giro di golosità, grazie a Milka...





Pranzo presso il Caffè di Perugia di cui vi parlerò meglio nei prossimi post e ritorno a casa!
Milka come dicevo in questa edizione ha voluto presentare dei nuovi prodotti..3 favolose tavolette di 3 gusti diversi, la caratteristica è data dal fatto che prima di tutto pesano 300 grammi e non 100 quindi perfette per gustarsele in compagnia..poi sono spesse tanto da poter contenere nocciole intere e quindi ancora più golose e poi sono....Exxxxtra Golose.!!



Al primo posto metterei la classica con con le nocciole intere...adoro sciogliere in bocca il cioccolato e sgranocchiare la nocciola per ultima..al secondo posto una deliziosa tavoletta con Wafer all'interno, della serie che non ti fermeresti mai di mangiare finche non ti rimane la carta!!..ed al terzo posto quella al caramello..una vera e propria favola..quando hai voglia di una coccola, di un cioccolatino..ecco, è la scelta giusta!!..Cioccolato al latte, cioccolato bianco che vanno a proteggere una nocciola abbracciata da golosissimo caramello!!
Scommetto che vi sarete accorti che ne manca una nella foto...Ehmmmm!!!!..scopritela da soli!!..io l'ho già finita!!..Eheheh!!




Ah!!.. altra simpatica novità..le tavolette dell'Avvento, il cartoncino che le ricopre ha le finestrelle da scoprire giorno per giorno fino a Natale..un'idea carina vero?..



 a questo punto ringrazio Milka per la splendida avventura, per tutti i regali e per gli abbracci..sì perchè bisogna OSARE..Osare negli abbracci, Osare nei sorrisi ed Osare nella golosità!!
E poi grazie alle mie compagne di avventura..è stato bello viverla con voi!!


---------------------------------------------------------
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------ 


22 commenti:

  1. Ciao Morena! che bell'avventura golosa! finalmente quest'anno andrò anche io ad Eurochocolate e non vedo l'ora di perdermi tra tutti quegli stand!:)

    RispondiElimina
  2. E' difficile restare indifferenti di fronte a lillà ahahha

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che dopo il verde il mio colore è il viola e le sue tonalità?? quindi anche il lilla..che bella esperienza cara..a presto

    RispondiElimina
  4. Peccato non aver avuto la possibilità di essere li con voi!! Bellissimo evento irresistibile Milka e bella compagnia! ;)

    Bacioni Vevi :)

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che sia stata una bella esperienza!Gnam gnam che golosità .. e che meraviglia le tavolette della'Avvento!!Smack

    RispondiElimina
  6. Fantastica avventura....grazie per averci resi partecipi di questa fantastica avventura.....

    RispondiElimina
  7. Sono anni che vorrei andare all'eurochocolate! Bell'esperienza!

    RispondiElimina
  8. Cavoli quanto vi invidio, mi sa che vi siete proprio divertite!! quella torre di cioccolato mi ha fatto venire le vertigini :)))

    RispondiElimina
  9. Il viola e il lilla sono i miei colori preferiti, se poi ci abbiniamo anche il cioccolato vado proprio in estasi! ;) beate voi per la golosa esperienza!!
    Nonostante sia fiorentina, al Brincello non ci sono mai stata, lo terrò presente!

    RispondiElimina
  10. Davvero una bellissima, quanto gustosa, esperienza ^.^

    Tiziana

    RispondiElimina
  11. ma che idee carine, soprattuto la tavoletta dell'Avvento..
    ci piace il lilla!!!

    RispondiElimina
  12. Non sai come ti invidio! Io non ho trovato un posto dove dormire se no mi ci sarei fiondata!

    RispondiElimina
  13. Ciaooooo!!!
    Beata te che sei andata di venerdì e sabato...io sono stata domenica e per quanta gente c'era, non ho potuto prendere un sacco di cose..
    Ma queste tavolette della Milka sono favolose!!!! Ma com'è che non le ho viste?!??!? =(
    e anche il pelouche!! Bellissimo!!
    Niente...mi sono persa un sacco di cose!! Uffa...

    Ciao cara!!! Corro a comprare i fiocchi di latte per fare i tuoi panini ihihihi
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  14. che bella giorntaa che avete trascorso. E confessa: quanto cioccolato vi siete pappate?????

    RispondiElimina
  15. Bello... e poi scusa... ma quel kebabbbone di cioccolato??? noooooo meraviglia!!
    Brava, bellissima avventura,
    Un bacio
    Lidia

    RispondiElimina
  16. che bella esperienza Morena! grazie come sempre della compagnia...ci vediamo presto ;)

    RispondiElimina
  17. altro che il lilla che invoglia....un reportage che fa sognare. e spero di andarci domenica e vedere tuute le belle cose i cui ci parli!

    RispondiElimina
  18. Un golosissimo viaggio a Perugia! La torre di cioccolato mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! :) Dove l'hai fotografata?

    Ho saputo che Milka ti ha anche regalato una Smartbox Degustazioni. Hai già un'idea di dove la vuoi utilizzare? Qui siamo tutti molto curiosi di sapere. ;)

    Marion di Smartbox

    RispondiElimina
  19. non sono riuscita a leggere il post, tutte quelle foto, tutta quella cioccolata, troppi pensieri di cioccolato... ho l'acquolina, parola mia!

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti..grazie per essere passati e per aver lasciato un pensiero..spero che qualcuno di voi sia potuto andare a vedere Eurochocolate e che abbia potuto fare il pieno di cioccolata!!
    Auguro un buon fine settimana a tutti!!

    RispondiElimina
  21. e mi faccio tentare si!!!!!
    che bella (e golosa) esperienza Morena!!!!
    sono contentissimo per te!!!
    baci

    RispondiElimina
  22. dario..ma ciao..è sempre un piacere rileggerti!! Grazie per essere contento per me..ultimamente ci sono molte novità e le cose stanno un pò girando..evvai!!Un bacione grosso!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com