"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

martedì 9 dicembre 2014

Capita che a volte..


Ecco lo sapevo che un giorno sarebbe successo!! Speravo di no ma è accaduto.

Sono tornata a casa questa mattina dopo un fine settimana di lavoro fuori zona, pnsando alla miriade di cose che mi aspettavano da fare per il blog, e per altri impegni ecc.
Ho svuotato velocemente la valigia, avviato una lavatrice, sistemato alcune cose in casa, acceso il pc e...

Una volta effettuato l'accesso al blog ed alla schermata dei commenti in attesa di pubblicazione mi è scivolato il click nella casella sbagliata! Elimina invece che pubblica!
Eh già, ho involontariamente eliminato tutti i commenti che aspettavano di essere pubblicati e che mi avevate lasciato in questi giorni sia nel post dei GRISSINI STIRATI che era l'ultimo sia in altri post.
Questo succede quando le cose si accavallano e mentre ne faccio una ne penso altre 10!
Questo succede quando si è stanchi psicologicamente e fisicamente! Quando si hanno dei dubbi, dei pensieri, delle decisioni da prendere tutte assieme!
Voi che siete passati affettuosamente a lasciare un saluto scusatemi immensamente. Vi ringrazio tutti, eravate in tanti ed ora non c'è più traccia!
Se avete voglia lasciate nuovamente i vostri commenti altrimenti pazienza.

La vostra Morena mortificata!

3 commenti:

  1. Scuse accettate, può succedere. I grissini sono favolosi ! Buona giornata in tutta la serenità ! A presto !

    RispondiElimina
  2. morena chi ti segue ed è una persona degna di passare da te
    capisce .
    purtroppo la stanchezza e la fretta fanno brutti scherzi
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao!era tanto che volevo dirtelo, la prima crema pasticcera riuscita nella mia vita è stata fatta con una tua ricetta quando ancora postavi in un famoso forum, ci tenevo a dirtelo poichè da quel momento (2009!!) e da quella torta capii che i dolci "come-in-pasticceria" li avrei potuti fare anche io impegnandomi giorno dopo giorno!
    Complimenti per il blog, ti seguo sempre!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Se volete una risposta veloce scrivetemi a mentaecioccolato08@gmail.com