"LA MAGIA"

Unire, mescolare, frullare montare pochi ingredienti e poi....puff!! dal forno escono dei dolci deliziosi!! Ecco...questo mi affascina ogni volta...! E non riesco a rinunciarci..!! Ogni volta rimango con il naso davanti al forno e vedo una massa più o meno densa trasformarsi... io la chiamo..."La Magia"!!!(MorenaR.)

domenica 15 dicembre 2013

"NATALE CHE STORIA" - scrivi un racconto e puoi vincere un Tablet!!



Sono sempre stata timida, taciturna e introversa. Non ho mai avuto un carattere espansivo e soprattutto quando a scuola dovevo scrivere un tema mi limitavo a scrivere quattro parole perchè in un battibaleno avevo già esaurito il racconto. Invidiavo chi stava lì con la testa china sul foglio a scrivere, scrivere e scrivere.. Ma che c'avevano da scrivere?

Pur avendo un blog non riesco sempre a raccontare o dire qualcosa ed ancora oggi penso a chi scrive libri interi di parole. Non parliamo poi di quelli con 500 pagine stile Wilbur Smith ma da dove gli arrivano tutti quei pensieri poi? Che poi non sono pensieri, ma storie lunghissime!!

Per questo quando ho saputo di questo concorso ho pensato che sarebbe stato un'opportunità per chi ha questa splendida dote. Adatto a chi ha fantasia e vorrebbe scrivere una bella storia di Natale. Magari ce l'ha sempre avuta nel cuore ma non ha mai avuto la possibilità o il coraggio di metterla nero su bianco.

Vi spiego cosa dovete fare: prima di tutto vi dico che è un'iniziativa organizzata da CAMST, un'azienda di ristorazione e si chiama "Natale che storia" ( http://www.natalechestoria.camst.it/).

Dovete semplicemente scrivere una storia sul Natale, quella che vi viene in mente, che vi piacerebbe vivere o che magari avete vissuto veramente. La dovete caricare QUI dove troverete anche altre informazioni su questo contest di letteratura e su come partecipare. Guardate anche QUI.
Dovrà essere di 7500 battute e l'argomento è a vostra scelta, basta che ci sia il NATALE. Avete tempo fino al 10 gennaio per caricarle e fino al 7 febbraio ci saranno le votazioni.
Una volta pubblicata condividete il link sui social network e fatevi votare.

Ci sono in palio 10 fantastici premi che vado ad elencarvi:

Al primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi

Al primo classificato fra i partecipanti di età massima di 25 anni: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 wi –fi

Al secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 wi –fi

Al terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 wi-fi

Ai classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G




Vale o no la pena di partecipare?? Magari nel frattempo mi viene in mente qualcosa e scrivo un racconto pure io!! 
Intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro BUONE FESTE!!

---------------------------------------------------------
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di MorenaR. autrice del blog Menta e Cioccolato e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Copyright© all rights reserved.
------------------------------------------------------------

2 commenti:

  1. sarebbe bello! vincere! non tanto per il premio, quanto per avere la sorpresa di essere riuscita a raccontare qualcosa! magari per scherzo ci provo ahahahahahaha " tentar non cuoce eheheh" diceva una mia conoscente Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se anche tu cara Morena partecipassi a questo bellissimo contest!
    Io intanto ci lavoro e stendo qualcosa :)
    Grazie per tutto quello che scrivi, che realizzi per tutti noi...
    Buon Natale a te e famiglia!
    Antonella

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il blog e mi fanno sempre molto piacere se fatti con sincerità, senza cattiveria o secondi fini.
Vi chiedo di leggere bene il post perchè spesso le risposte alle vostre domande sono già scritte.
Quelli contenenti LINK o ANONIMI NON saranno pubblicati.
Per informazioni scrivetemi a: mentaecioccolato08@gmail.com

AddThis